Valutazione delle Competenze

Fornisce un quadro oggettivo per identificare i gap nelle performance, sviluppare la consapevolezza di sé, la fiducia e la motivazione.

  • Esplora il divario tra identità e reputazione

  • Scopri le questioni che potrebbero influire sulle prestazioni dei dipendenti

  • Comprendi le competenze comportamentali e tecniche

  • Apri canali di comunicazione per il miglioramento tra team

  • Dedica la giusta quantità di impegno alla gestione dei tuoi risultati migliori

  • Aumenta la consapevolezza di sé delle tue persone

Valutazione delle competenze2020-10-30T17:50:36+01:00

Informazioni sull’assessment

Tipo di assessment: valutazione 360
Composizione del test: scale di valutazione e risposte aperte
Disponibilità: 25+ lingue
Tempo di compilazione: dipendente dal numero di competenze misurate
Formazione richiesta: nessuna formazione richiesta

Richiedi info
Scarica esempio report

Ottieni una visione a 360 gradi delle tue persone.

Raccogliere feedback da colleghi e manager è un modo efficace per individuare le lacune nelle performance. Consente inoltre di identificare il livello di autoconsapevolezza dei tuoi dipendenti e di comprendere l’impatto che hanno sul resto dell’organizzazione.

Sviluppa solidi framework di competenze

Il 360 fornisce alla tua azienda un quadro oggettivo per identificare i divari di performance, sviluppare nei dipendenti la consapevolezza di sé e creare un ambiente di lavoro aperto ad un feedback costruttivo ed onesto.

Identità vs
Reputazione

Questa valutazione consente di raccogliere rapidamente e facilmente feedback dai propri manager, dai colleghi, dai membri del team e dai clienti in relazione alle proprie performance. Ciò consente di confrontare i feedback con la propria percezione.

Frequently Asked Questions

Cos’è il 360?2020-10-28T17:45:10+01:00

È uno strumento attraverso cui un individuo riceve feedback confidenziali e anonimi da persone con cui ha rapporti di lavoro, come manager, pari, membri del team e clienti.
Attraverso la valutazione 360 si riceve, da interlocutori differenti, una visione più completa possibile dei propri punti di forza e di debolezza.
Il sistema Thomas 360 Bespoke consente ai dipendenti di raccogliere rapidamente il feedback sulle proprie performance e confrontare questo feedback con la propria percezione delle proprie prestazioni.

Quali sono i vantaggi dell’assessment 360?2020-10-14T17:21:00+02:00

Il 360 rende i destinatari consapevoli di come gli altri li percepiscono, consentendo loro di adattare i propri comportamenti o sviluppare le proprie capacità di conseguenza.
Consente inoltre di fornire un feedback anonimo, mettendo a proprio agio i rispondenti.

Quando utilizzare il 360?2020-10-28T17:44:29+01:00

Il feedback 360 può essere utilizzato per gestire le performance e lo sviluppo dei dipendenti ed è anche uno strumento per la gestione del cambiamento.
Ad esempio, può essere utilizzato per sviluppare leader o migliorare le prestazioni individuali, introdurre nuovi modi di pensare e di comportarsi per cambiare la cultura di un’impresa o per migliorare il processo di valutazione per supportare meglio i dipendenti.
Il sistema Thomas 360 Bespoke consente alla tua azienda di concentrarsi sulle aree più rilevanti per te, selezionando tra una banca dati di 31 competenze.

Torna in cima