SOLUZIONI PER IL DEVELOPMENT

Forma i tuoi futuri leader dall’interno, non limitarti a ingaggiarli.

Trovare i vostri potenziali futuri leader e manager può essere difficile. Coltivare i talenti interni può essere più efficiente ed economico che cercare all’esterno dell’azienda. Inoltre, fa sì che i dipendenti selezionati si sentano coinvolti e valorizzati, contribuendo al contempo a conservare conoscenze e competenze preziose.

Quali sono le caratteristiche di un buon manager o leader?

Come si fa ad individuare un futuro manager o leader? Il personale con più anzianità di servizio o i migliori risultati nel proprio ruolo non è necessariamente il più adatto alla gestione delle persone o a ruoli di leadership.

Thomas ti aiuta ad identificare, coloro che hanno un potenziale di successo, di leadership o di management, nonché le aree di sviluppo per aiutarti a valorizzare i talenti sin dal primo giorno.

Crescere il proprio talento

Selezionare candidati esterni per posizioni manageriali e di leadership, oltre ad essere costosa può anche demotivare il personale già presente e che potrebbe avere il potenziale adatto a ricoprirle con successo.

Fornire al personale gli strumenti di autoconsapevolezza e di sviluppo che li aiuterà a diventare i leader di cui l’azienda avrà bisogno in futuro. Pianifica la crescita dei futuri manager e leader con gli assessment Thomas.