Utilizza gli assessment in selezione

Utilizza gli assessment per definire le caratteristiche ideali per il ruolo, valutare l’aderenza dei tuoi candidati con esso, prendere le decisioni migliori e supportare i nuovi ingressi nella fase di onboarding.

Comportamento

In selezione, il PPA ti permette di analizzare nel dettaglio il comportamento del candidato, le sue leve motivazionali e il suo stile di adattamento al contesto. Grazie alla costruzione del modello ideale, sarà possibile identificare il candidato con il match perfetto rispetto al ruolo.

ACQUISTA

Attitudine

Attraverso i suoi 5 test, l’assessment GIA permette di comprendere la velocità e l’accuratezza di elaborazione mentale dell’individuo, per poter selezionare il candidato con le caratteristiche cognitive più in linea con il ruolo oggetto di selezione.

ACQUISTA

Personalità

Per selezionare i leader di domani, concentrati sulle caratteristiche di personalità dei tuoi candidati di oggi. L’HPTI fornisce un approfondimento su 6 dimensioni di personalità predittive del successo in un ruolo di leadership, consentendoti di scegliere il candidato migliore.

ACQUISTA