
Thomas International (“Thomas”), il fornitore globale di assessment, è stato nominato leader nel Summer 2022 Report per i test di pre-assunzione da G2, la principale piattaforma di revisione dei software aziendali al mondo. Questo segna il sesto trimestre consecutivo in cui Thomas è stato nominato Leader in questa categoria.
Thomas è classificato tra i primi cinque fornitori di test pre-assunzione. Inoltre, Thomas è stato nominato Leader nel segmento Small Business e High Performer nel segmento Mid-Market.
La piattaforma Thomas continua a classificarsi in modo elevato per le prestazioni della piattaforma con alcuni dei punteggi più alti per uptime (93%), screening dei candidati (92%) e valutazione (90%). Thomas ha anche classifiche impressionanti in una serie di valutazioni di soddisfazione del cliente, tra cui facilità d’uso (93%), soddisfa i requisiti (93%) e raccomandabile (93%).
“Sono lieto di vedere che il duro lavoro e lo sviluppo continuo che abbiamo messo nella nostra piattaforma ha colpito nel segno con i nostri utenti, e continua a garantire il nostro posto nella classifica. La nostra posizione di pionieri del mercato è il risultato diretto dell’attenzione del team e dell’attenzione ossessiva sul piacere dei clienti. È immensamente soddisfacente vedere che il nostro prodotto è così apprezzato, e che la nostra nuova piattaforma continua a fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale.” – Sabby Gill, amministratore delegato, Thomas
G2 sfrutta oltre un milione di recensioni degli utenti per prendere decisioni di acquisto migliori. Professionisti del settore, acquirenti, investitori e analisti utilizzano il sito per confrontare e selezionare i migliori software e servizi basati su peer review e dati sociali sintetizzati. Ogni mese, più di tre milioni di persone visitano il sito di G2 per ottenere informazioni uniche.
Per vedere come Thomas è riuscito a classificarsi così in alto nei rapporti Summer 2022 di G2, visita il nostro profilo.